Schrader nomina il Nuovo Head of Sales per EMEA

Schrader TPMS Solutions, un marchio aftermarket automobilistico di Sensata Technologies è lieto di annunciare che il Sig. Alexander Baumann è recentemente entrato a far parte dell'azienda come Head of Sales EMEA per il business Aftermarket. Mr. Baumann sarà responsabile dell'implementazione e della gestione delle strategie e delle attività di vendita necessarie per guidare la crescita nella regione EMEA e fornire l'eccellenza ai clienti.

“Sono entusiasta di dare il benvenuto ad Alexander nella squadra. La sua vasta esperienza nelle vendite, sia nel settore OE che Aftermarket, unita alla conoscenza del settore automobilistico, garantirà un coordinamento più stretto delle nostre operazioni di vendita per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e raggiungere obiettivi di crescita nella regione EMEA", afferma Kelly Sadler, General Manager, Business Aftermarket globale.

Mr. Baumann ha oltre 23 anni di esperienza nelle vendite, 19 dei quali ha trascorso lavorando in vari ruoli di leadership nell'aftermarket automobilistico. Ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nella gestione dei prodotti, nel marketing e nelle vendite. Alexander ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del segmento dei filtri abitacolo presso MANN FILTER e ha guidato la transizione dell'Aftermarket da Behr Thermot-tronik a MAHLE. Presso MS Motorservice (Rheinmetall Automotive) ha incrementato l'attività nei canali esistenti e nuovi e ha vinto l'Intrapreneur Award 2016 per le nuove prospettive di business del consiglio di amministrazione di Rheinmetall, realizzato una startup per la micro mobilità elettrica. Prima di entrare in Sensata, Alexander ha ricoperto la posizione di Direttore Generale per MotoRad Europe, stabilendo la presenza del marchio nella regione.

“Sono davvero entusiasta di unirmi al team aftermarket in questo momento di crescita e di lavorare con questo eccezionale gruppo di persone. Non vedo l'ora di sfruttare la mia esperienza passata per guidare campagne di vendita di successo per Schrader". – afferma Alexander Baumann, Head of Sales, Aftermarket EMEA.

Notizie aziendali