TPMS Academy lancia il concorso Summer Giveaway

25/08/2020

Schrader TPMS Academy, il marchio di formazione e istruzione di Schrader TPMS Solutions e leader mondiale in TPMS, è lieto di annunciare il concorso "Summer Giveaway" sulla sua pagina Facebook europea .

Regalo estivo dell'Accademia Schrader Dal 25 agosto al 25 ottobre 2020, i follower di Facebook di Schrader avranno l'opportunità di vincere un Kit di strumenti TPMS. Il bundle contiene lo strumento di programmazione S41 e 16 sensori programmabili EZ-sensor® leader di mercato.

Il nuovo strumento di programmazione e diagnostica S41 TPMS è stato progettato pensando ai negozi di pneumatici. L'interfaccia semplice e facile da usare, rende la manutenzione del TPMS più efficiente. Lo strumento prodotto da ATEQ con il modulo OBDII integrato può programmare gli EZ-sensor® legge tutti i sensori TPMS OE e include 5 anni di aggiornamenti software gratuiti. EZ-sensor® è la soluzione TPMS programmabile di Schrader sviluppata con l'obiettivo di sostituire tutti gli altri sensore TPMS sul mercato e di fornire assistenza a tutti i veicoli su strada. Funziona secondo gli standard funzionali e di qualità OE , è Completamente compatibile con tutte le tecnologie TPMS esistenti, ottimizza i livelli di inventario e aumenta la velocità del servizio.

Per avere la possibilità di vincere, i partecipanti devono seguire questi passaggi:

1. Registrati e completa il Corso Online per TPMS della Schrader Academy su www. TPMSAcademy.com con un punteggio dell'80% o superiore. Usa il codice di registrazione: summer20.
  2. Metti mi piace sulla pagina Facebook europea di Schrader : Schrader TPMS Solutions Europe .
  3. Tagga 3 amici nei commenti al post di Facebook .

I visitatori che hanno già completato con successo il Corso Online per TPMS con un punteggio pari o superiore all'80% avranno l'opportunità di partecipare al concorso semplicemente mettendo mi piace alla pagina Facebook dell'azienda e taggando 3 amici nei commenti.

"Il Corso Online per TPMS è il primo corso di formazione online del settore e questo concorso è uno sforzo per promuovere il sito Web che, oltre alla formazione, contiene molte altre risorse educative GRATUITE." -dice Mariam Lochoshvili, Marketing Communications Manager Aftermarket EMEA. “È possibile trovare una grande quantità di informazioni ingannevoli sul TPMS su internet, così abbiamo creato Schrader Academy con l'obiettivo di costruire una comunità di professionisti del servizio TPMS, fornendo loro risorse TMPS OE attendibili e convalidate.”

I visitatori sono incoraggiati ad esplorare www.TPMSAcademy.com, iscriviti al corso TPMS e-Training e segui Schrader TPMS Solutions Europe su Facebook per ulteriori preziose risorse di formazione gratuite. Per ulteriori informazioni, Contattaci all'indirizzo SchraderEMEA@sensata.com

Notizie aziendali