Schrader cambia la confezione del Service Kit e le quantità dell'ordine

Al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, stiamo implementando un importante cambiamento nell'imballaggio e nelle quantità minime di ordine dei kit di manutenzione. A partire da oggi, non avremo una quantita' minima d'ordine per i Kit di manutenzione e saranno disponibili per l'ordine come unità a confezione singola anziché in confezione da 10. Si prega di notare che i numeri di parte per la versione a confezione singola rimangono sbloccati senza il "-10" alla fine. Ad esempio, il Service Kit valvola in gomma Codice Articolo 5033-10 può essere acquistato come confezione singola con il Codice Articolo: 5033.

Si prega di notare che i prezzi dei Service Kit sono stati adeguati in base alle unità di imballaggio. In caso di ulteriori domande, contattare: Schrader-SalesEU@Sensata.com

Tieni presente che i componenti dei Kit di manutenzione devono essere sostituiti ad ogni cambio di Pneumatico !

Notizie aziendali