Schrader presenta una piattaforma educativa TPMS aggiornata

www.TPMSAcademy.com

Schrader TPMS Solutions, il marchio aftermarket automobilistico di Sensata Technologies e leader mondiale in TPMS, è lieta di lanciare la sua nuova piattaforma educativa su www.TPMSAcademy.com . Il sito Web è una chiara rappresentazione dell'impegno di Schrader nel supportare l'istruzione e la formazione TPMS nell'aftermarket. Essendo stato in cantiere negli ultimi mesi, il sito aggiornato ospita il primo Corso Online per TPMS del settore, oltre a molteplici risorse di formazione come bollettini di servizio tecnico, Video di Formazione, articoli tecnici, ecc.

Con un nuovo look and feel, il Nuovo sito offre agli utenti l'opportunità di navigare facilmente, offrendo un'esperienza completamente reattiva e fornendo una transizione senza soluzione di continuità dalla navigazione desktop a quella mobile.

www.TPMSAcademy.com

Il Corso Online per TPMS Schrader è ora compatibile con SCORM , il che consente agli utenti di integrare la formazione in vari portali clienti e Sistemi di gestione dell'apprendimento. Sono entusiasta di portare la nostra precedente piattaforma di formazione elettronica TPMS al livello successivo! Spero che i visitatori apprezzeranno ulteriori le risorse educative, nonché il nuovo aspetto e l'atmosfera del nostro marchio Schrader Academy . Il nuovo sito è un altro tassello nella strategia di sviluppo della Schrader Academy e speriamo che cresca fino a diventare una risorsa online affidabile per l'istruzione TPMS !” - afferma Mariam Lochoshvili, Marketing Communications Manager EMEA presso Schrader TPMS Solutions. “Ci sforziamo di migliorare ogni aspetto della presenza online e offline di Schrader Academy e sono estremamente orgogliosa di condividere la nuova piattaforma con il pubblico. Il sito web continuerà ad avanzare in termini di contenuto e incoraggio gli utenti a contattarci in caso d'uso specifici".

I visitatori sono incoraggiati a esplorare www. TPMSAcademy.com , iscriviti al corso Corso Online per TPMS e assicurati il loro certificato digitale dopo aver completato con successo la formazione. Per ulteriori informazioni, Contatti all'indirizzo Schrader-AcademyEU@sensata.com .

Contatto stampa: Mariam Lochoshvili Responsabile comunicazione marketing mlochoshvili@sensata.com

Training Education Training Education

Formazione e istruzione