Schrader all'AutoZum Salzburg 2019

Schrader presso AutoZum Schrader è stata lieta di incontrare i suoi clienti dal 16 al 19 gennaio 2019 presso AutoZum a Salisburgo, in Austria. Lo stand Schrader di 50 m 2 si trovava nel padiglione 10, stand № 0706. Durante la fiera, i visitatori hanno avuto la possibilità di incontrare esperti di vendita, tecnici e ingegneri Schrader pronti a rispondere a qualsiasi domanda relativa al TPMS e offrire consigli e suggerimenti pratici.

Schrader ha partecipato alla fiera con un portafoglio di prodotti aggiornato ed è stata lieta di annunciare il lancio di due Nuovi Sensori di ricambio originali (OE)+ TPMS per motociclo nel mercato dei ricambi.

"Portare il sensore per motociclo TPMS è un enorme passo avanti per Schrader nell'offrire una gamma completa di soluzioni TPMS per il trasporto", afferma Kelly Boor, General Manager del Global Aftermarket Business di Sensata Technologies: "Continuiamo a impegnarci per espandere la nostra gamma di prodotti con sviluppi su misura per le esigenze del nostro mercato.”

I nuovi sensori montati su valvola saranno disponibili per la vendita a febbraio 2019 con i seguenti codici articolo : 3141M per BMW e 3142M per moto KTM . I nuovi sensori coprono tutti i modelli di motociclo BMW e KTM dotati di sistema TPMS del produttore. I sensori sono venduti senza stelo valvola , che può essere acquistato separatamente come parte del Service Kit designato.

Schrader all'AutoZum Salzburg 2019

Notizie aziendali