Schrader lancia i nuovi sensori TPMS per autocarri TPMS

Sensore OER per impieghi gravosi per l'aftermarket Schrader Performance Sensors, il marchio aftermarket automobilistico di Sensata Technologies e leader mondiale in TPMS, ha fornito soluzioni rivoluzionarie che proteggono e funzionano per quasi 175 anni. Con questo spirito, Schrader continua a sviluppare prodotti su misura per il cliente dell'aftermarket ed è lieta di annunciare il lancio di due Nuovi Sensori di ricambio originali (OE)+ per autocarri.

“Siamo il leader di mercato globale per OE Heavy-Duty TPMS” – afferma Kelly Boor, General Manager del Global Aftermarket Business di Schrader. “Portare queste innovazioni di prodotto di alta qualità nell'aftermarket e con questo espandere la nostra attività oltre i veicoli passeggeri è un grande passo avanti per Schrader. I nuovi sensori per autocarri sono i primi entusiasmanti sviluppi tra i tanti nella nostra roadmap dei prodotti per il 2019 e in avanti”.

I nuovi Sensori di ricambio originali (OE)+ per autocarri montati su valvola sono già disponibili per la vendita con i seguenti codici articolo: #3700 per camion Daimler e #3702 per camion DAF . Entrambi i sensori misurano efficacemente la pressione dello pneumatico , la temperatura, il movimento e possono eseguire la funzione di localizzazione automatica completa e avanzata. Inoltre, i sensori TPMS per autocarri di Schrader possono fornire avvisi di sicurezza degli pneumatici unici e innovativi, a seconda della piattaforma del camion. I Nuovo sensori soddisfano esattamente i requisiti stabiliti dai produttori di Equipaggiamento originale (OE) .

“Il TPMS è un'importante caratteristica di sicurezza e, nonostante l'assenza di una legislazione per i veicoli pesanti in Europa, crediamo che un TPMS pienamente funzionante possa avvantaggiare i conducenti di camion così come i proprietari di flotte” – afferma Boor. “Avere un sistema TPMS di lavoro può portare a significativi risparmi di carburante per camion, ogni anno, per non parlare dell'impatto ambientale e la riduzione dei costi e delle perdite derivanti da tempi di inattività relativi al servizio degli neumatici.”

Ulteriori informazioni sulle soluzioni TPMS per autocarri sono disponibili sul nostro sito Web e presso qualsiasi rappresentante di vendita Schrader in Europa.

Notizie aziendali